Calo desiderio neurologico

buona Sera a tutti spero abbiate passato una buona pasqua. il mio problema e stato dato dall assunzione di finasteride per 6 mesi purtroppo dopo l interruzione del farmaco sono passati due anni e la mia libido non si e piu ripresa ho consultato diversi andrologi e endocrinologi ma i miei valori ormonali erano nella media nessuno ha saputo aiutarmi nel trovare un rimedio suppongo sia un problema neurologico sono intenzionato a fare una cura di dopamina sperando di attivare il mio desiderio a livello cerebrale vorrei sapere da qualche medico con che dosaggio potrei cominciare la cura e se potrebbe essere il farmaco giusto grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il suo calo di desiderio non e' da considerarsi neurologico ma psicologico.
Il trattamento da intraprendere deve essere deciso da un medico e non da lei che ritiene di dover far uso di dopamina.
Si rivolga in prima istanza ad uno psichiatra che la indirizzera' al meglio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/