dolori alla testa paura di una sm

salve dottore
da circa 3 mesi ho dolori al petto e al braccio.sinistro acconpagnato da dolori al polpaccio sinistro e al collo e nonche mal.di testa acuti che vanno e vengono nel.corso della giornata..il dottore mi ha diagnosticato una cervicrobalgia(non sono sicura si scriva cosi) fisioterapia miorilassanti e antidolorifici!!da un paio di giorni avverto bruciore al viso nella parte sx e al palmo della mano sinistra nausea dolori nella defecazione insomma aiutooooo!!puo essere sclerosi multipla?molto spesso mi sento senza forze sono sempre stanca dormirei tutto il giorno...la prego mi risponda cordiali saluti chiara premetto ho 23 anni e vivo a londra da circa 1 anno e mezzo per lavoro senza famiglia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti e si tranquillizzi.
Non escluderei nemmeno un problema di tipo psicologico ma sarebbe opportuno che effettuasse una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro