Strani sintomi

Salve..
è da molto tempo che per solitudine mentre dormo mi addormento con il pc portatile wirless proprio vicino alla testa..ho paura che mi abbia fatto male.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

lasci perdere il passato ma in futuro eviti questa pratica perchè ancora non si conoscono eventuali danni che le apparecchiature wireless potrebbero produrre.
Piuttosto, se possibile, dovrebbe affrontare il problema della solitudine magari mediante un supporto psicologico se dovesse essere necessario.

Buona domenica
[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Già dal consulto precedente si evidenziano alcune problematiche relazionali ed ansiose che, scomparse il 27 giugno, ricompaiono oggi sotto forma di preoccupazioni generiche sulla patogenicità del wireless.

Sarebbe il caso che non perda altro tempo e che si rivolga ad uno specialista in psichiatria per valutazioni appropriate sulla sua situazione.

Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
non è che erano del tutto scomparse...xkè ancora faccio una grande fatica a camminare e ho stanchezza soprattutto la sera.
Cmq in questi giorni sto cercando di uscire il più possibile cercando di svagarmi il più possibile...ma nn credo che il mio problema sia psicologico...bah
[#4]
dopo
Utente
inoltre a volte mi sento come se mi mancasse la lucidità e la concentrazione. faccio fatica a mettere bene a fuoco...e mi incanto facilmente...tutto questo insieme alla stanchezza....sensazione orribile
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
dovrebbe far valutare la cosa da uno specialista, se effettivamente c'è un problema psicologico la soluzione appropriata non è distrarsi ma curarsi.
[#6]
dopo
Utente
è quello il problema forse ho avuto un periodo di forte stress...ma un problema psicologico penso di non averlo.
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha avuto una parere specialistico sul da farsi.

Ciò che pensa lei non prescinde dalla valutazione che è opportuno fare