Expose 100mg effetti collaterali

Buongiorno dottori, soffro da 2 mesi di dolori cervicali e il neurochirurgo mi ha prescritto pillole di expose da 100 mg 2 volte al giorno mattina e sera.
Ne ho prese solo 3 e ho subito interrotto in quanto ho una nausea pazzesca, conati di vomito ma senza vomito, feci molli e ripetute (io in genere vado una volta ogni 2 giorni), dolori di stomaco, mal di testa e confusione.
Inizialmente avevo dato la colpa all'ansia ma inizio a pensare che sia questa pillola leggendo gli effetti collaterali molto comuni.
È possibile che sia così?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 66,6k 2k 23
Gentile Ragazza,

se ha notato un rapporto cronologico tra l'assunzione del farmaco e l'inizio della sintomatologia riferita, è certamente possibile che si tratti di effetti collaterali del farmaco, essendo peraltro molto comuni.
Lo riferisca al medico che l'ha prescritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio