Allucinazioni

BUONASERA DOTTORI, VI SCRIVO IN QUANTO SONO ESASPERATO, HO MIA MAMMA ANZIANA DI 81 ANNI, DA 10 ANNI E ALLETTATA NON DEAMBULANTE PER CAUSA DI INCIDENTE STRADALE, E' DA CIRCA 4 ANNI NON VEDENTE, E CON ESITO COGNITIVO PEGGIORATO ASSAI, DA UN PO DI TEMPO LA NOTTE MI DICE CHE LE FA MALE LA TESTA E DICE DI SPEGNERE LA RADIO, SINCERAMENTE SONO PREOCCUPATO PER LEI IN QUANTO POVERINA SOFFRE, SICCOME NON POSSO PORTARLA A OSPEDALE PER FARE UNA TAC, IN QUANTO NON DEAMBULABILE, POTREI SAPERE SECONDO VOI COSA POTREBBERO ESSERE QUESTI SINTOMI?
SENTE LA RADIO ACCESA E CONTEMPORANEAMENTE MI DICE CHE LE FA MALE LA TESTA...VI RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

c’è la possibilità che la Mamma abbia dei problemi circolatori cerebrali oltre che un invecchiamento cerebrale, queste sue condizioni possono causare un deterioramento cognitivo e la manifestazione di disturbi mentali come le allucinazioni.
Ne parli inizialmente col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro