Per il dottor ferrarolo

Salve dottore.
Non ho potuto replicare per via del consulto concluso ma vorrei chiederle alcune cose ancora se possibile.
Come le dicevo dovrò fare la risonanza il4 gennaio e volevo chiederle se posso comunicarle il referto per delucidazioni.
Se la risonanza risultasse negativa nn ci sarebbe bisogno di altre indagini come lei diceva.
Quindi mi conferma che se c'è qualcosa anche in fase iniziale la risonanza evidenzia sempre qualcosa di sospetto per cui è utile indagare ulteriormente?
Farò cmq i test neuropsicologici come mi ha consigliato lei chiedendo al neurologo nella prossima visita di controllo se può prescrivermeli, altrimenti li farò di mia iniziativa al Gemelli in cui nn è richiesta la ricetta in caso si abbia intenzione di sottoporvisi senza prescrizione.
Nn le riferisco altri episodi per nn dilungarmi anzi le chiedo scusa per essere stato prolisso ma come dite spesso voi medici la paura a un oggetto che una volta identificato ci permette di lavorare su di essa, l angoscia essendo priva di oggetto nn conosce fine.
La ringrazio per la sua gentilezza e professionalità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, può farmi sapere l’esito della della RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
D accordo. Deduco senza ripetere le domande sopracitate che potrà darmi delucidazioni solo dopo l esito della risonanza e i test neuropsicologici. Le comunicherò i risultati non appena mi verranno consegnati i referti. Mi scuso se ho ecceduto con le domande senza accorgermene e ringrazio per la disponibilità e cortesia. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona serata