Loraxyl effetti collaterali immediati

Salve, ho iniziato a prendere laroxyl per profilassi preventiva per l emicrania, la dose per la prima settimana è tre gocce, la prima sera nn ho avuto problemi, anzi ho dormito più profondamente del solito, la seconda notte è stata un inferno, forte pressione alla testa, ansia e angoscia fortissime, il neurologo dice che a questi dosaggi non dovrebbe avere questi effetti e di proseguire per almeno una settimana, io sto malissimo, nn so che fare, è possibile che io sia intollerante al farmaco?

Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
dovrebbe avere pazienza e provarlo ancora per qualche giorno. Vale la pena, perchè il Laroxyl è un ottimo antiemicranico. Se quei disturbi non passano riconsulti il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-