Alla c.a. del dr ferraloro

Carissimo dr Ferraloro, mi scuso se, in un pomeriggio di festa sono qui a disturbarla.

Mi chiamo Valerio, e sono al secondo anno di medicina... purtroppo, è un grande periodo di ipocondria per me, soprattutto per la branca Neurologica, branca nella quale (spero) riuscirò a specializzarmi, e laurearmi.

Vengo al consulto...
Poco fa, in maniera lieve ho urtato la tempia sinistra su un pianta di ramoscelli semi-duri che avevo in salone, mentre sistemavo un antenna.
Mi sono solo procurato un lieve graffietto che si intra-vede, senza fuoriuscita di sangue, ne lividi.

Fatta la premessa, che sono un ragazzo mezzo ipocondriaco, può succedere qualcosa?

Può formarsi un Ematoma Extra-Durale, o servirebbe un trauma maggiore specialmente con frattura?

Ripeto, mi scuso per il disturbo...
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Non c'è nessun problema, stia tranquillo.

Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro