Ansia depressiva

Salve dottore la sindrome e ansiosa depressiva e sono in cura come le dicevo ma l’ansia a giorni aumenta e a giorni meno ma anche assumendo il lexotan non si attutisce devo ancora attendere gli effetti del sereupin che in passato per stessa sintomatologia ho assunto con effetti positivi ?
O può capitare che non sia più efficace per me grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere i tempi di risposta della terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Tre settimane sono ancora insufficienti a dosaggio 20 mg di sereupin per avere effetti sull’ansia ?
[#3]
dopo
Utente
Dott i tempi di risposta sarebbero 4/6 settimane ? Ad oggi sono 4 settimane di terapia piena a 20 mg l’ansia è ancora un po’ presente più gestibile diciamo aiuitata del lexotan 15 gocce mattino e sera la sera ho la paura di non dormire e i risvegli non sono dei migliori sempre con paura e costante pensiero che non tornerò alla normalità
[#4]
dopo
Utente
Salve dott sono a 7 sett di cura con il sereupin 20mg e Lorazepam 1mg matt e sera da una sett in sostituzione lexotan miglioramento ma non in pieno sempre un po’ di ansia riesco a dormire solo con la compressa di lorazapam inftt ml è capitato di prenderne mezza ma senza riposo continui risvegli e pensieri il mio medico dice di continuare ancora per un po’ l’ansiolitico per poi sospenderlo gradualmente il mio timore è che non dormirò più se non con la compressa prima ero un ghiro e vorrei ritornare all’origine in passato ho già assunto sereupin linsonnia è durata meno ed è rientrata automaticamente .e i benefici anche un po’ prima del tipo la padronanza di me stessa ora sono in po altalenante nel
Percorso può essere normale farà sempre il suo effetto come in passato ? Grazie attendo risposta