Bipolarismo?o ansia?

Salve, scrivo questo messaggio perché non ho capito nemmeno
Io quello
Che ho in quanto il mio psichiatra da anni non fa altro che darmi cure senza però
Mai
Dirmi chiaramente quale sia
Il mio disturbo.
Ho avuto vari lutti in famiglia negli ultimi anni, padre, zia, nonna ecc.
io ebbi un’ossessione nel 2010 quando vidi mio nonno morto nella
Bara, prima volta che vidi un morto, da li iniziai a farmi tutti rituali mentali secondo
Cui le persone siano solo pezzi di
Carne, e volessi immedesimarmi
In loro per negare questa cosa, (cosa irrazionale ovviamente, impossibile da fare) il che mi
Ha portato
Ad entrare in
Un circolo vizioso che mi torna ogni
Volta che ho dei periodi di calo d’umore, anche a distanza di anni.
Mi sono sempre trovato bene con zoloft, ho
Risolto spesso, al massimo
Con dosi di 100, e 4-5 gocce di serenase al
Giorno, anche se da quasi due anni serenase non l’ho più preso, e l’ho preso anche in precedenza in maniera molto saltuaria.
Adesso da novembre sono di nuovo nel
Baratro e dal 17 dicembre ho aumentato zoooft da 50 (in quanto mi ero
Stabilizzato da anni a 50) a 75, ma dopo tre giorni di miglioramenti, sono caduto nel
Baratro più di prima, con ansia derealizzazione, angoscia, come se tutto sia scontato e io sia senza via di scampo.
Nonostante questo esco
Vedo amici vado
A cena, cerco
Di resistere ma
La qualità della
Vita non è buona così, che mi consigliate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Da quello
Che vi
Ho detto,non capisco cosa posso avere,perché secondo
Me nemmeno il mio psichiatra lo capisce.Vorrei un consiglio su come
Affrontare la
Cosa
[#3]
dopo
Utente
Il mio medico mi dice che è ancora presto,per avere una stabilità emotiva,visto che ho iniziato la cura da 25 giorni