Buongiorno sono 5 giorni che mi incanto sempre

Buongiorno sono quasi 5giorni che mi incanto.
Sempre anche quando parlo con le.
Persone ma.
Rispondo e tutto non è che mi incanto e sto nel.
Vuoto.
Che può esse da piccolo ero.
In cura con un pschiatra perché ero ipocondriaco, ansioso e bipolare.
E avevo la.
Cura depakin 500.
Diciamo che l'ansia c'è lo ancora adesso ma sono 5giorni che dormo sempre e mi incanto sempre ho prenotato una visita psichiatrica ma se ne parla a giugno intanto il.
Mio.
Medico.
Curate mi ha dato di nuovo depakin 500 più ansiodep.
Dato che lavoro in ambulanza ho pure stoppato per un periodo.
Ma volevo chiede quando faccio delle cure pschiatriche lasciano delle carte che richiamato che sto in cura.
Perché non vorrei che dopo arriva le carte al 118che so pazz e mi licenzia
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In che modo le sue informazioni dovrebbero arrivare agli altri ? Tramite quali carte che arrivano a chi ? A parte che se mai tramite i dati sull'archivio elettronico, ma non mi risulta esistere un automatismo di questo tipo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Chiedo perché ho amici che mi dicono. Una volta che faccio la. Visita pischiatrica sto segnato. Cmq il mio. Consulto non era questo ma tutto quello sopra che ho scritto che mi incanto sempre ma rispondo tranquillamente e parlo non è che sto nel. Vuoto
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Se le è venuta sonnolenza dopo l'inizio della terapia è utile misurato intanto il livello di acido valproico come comunque si fa, e l'ammonio (insieme ad altri parametri che il medico le può indicare).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Utente
No praticamente sono 5 giorni che mi incanto sempre e fisso però non mi sento nel vuoto reagisco parlo ecc e la dottoressa a detto può esse l'ansia quindi mi ha dato depakin 500 più ansiodep. Però io avevo problemi alla vista dovevo rifà le lenti 4 mesi fa perché già vedevo appannato un pi e ho continuato con quelli mo domani mi rifaccio le lenti e l'oculista a detto potrebbe esse stress visivo quindi se rifaccio le lenti a detto tempo due tre giorni ritorna tutto normale
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non capisco bene che c'entri la vista col fatto che si fissi, comunque...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#6]
dopo
Utente
Appunto dato che sei un dottore vorrei saperlo da lei sennò. Non scrivevo. Può esse uno. Stato ansioso? Perché anche la mattina appena mi sveglio apro gli occhi e già fisso mi incanto
[#7]
dopo
Utente
Ora ho riprenotato una visita con un psicologo
[#8]
dopo
Utente
Ma uno psicologo o un psicoterapeutico può segnare farmaci? Ma vorrei sapere il motivo perché sono 5 6 giorni che mi incanto sempre però sento e rispondo non sto nel. Vuoto. Il mio medico curante mi ha dato depakin 500