Nodo in gola

salve sono un ragazzo di 24 anni, sono diversi mesi che sto soffrendo di nodo alla gola che mi da nervosismo e agitazione, e vorrei sapere se secondo voi è DAG Oppure puo essere lieve depressione?
io esco, non ho problemi a divertirmi, ma questo problema sussiste.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Salve dott.Ruggiero
Si ma mi ha prescritto il farmaco(Paroxetina) che ho sospeso,senza diagnosticarmi cos'ho...Poco professionale direi.