Per il dr ferraloro!

Buon Pomeriggio Dr Ferraloro, torno a disurbarla di nuovo, brevemente.

Prima mi stavo grattando forte ai lati della testa, ero sudato.

Ora ho un leggero indolenzimento, dolorino, ai lati... ho paura che avendo grattato abbastanza vigorosamente possa essermi procurato un lievissimo schiacciamento di qualche osso ai lati, una microfrattura e/o frattura, essendo come io so ai lati l’osso più debole.

Esiste questo rischio o posso star tranquillo?

Grazie e Buona Giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non esiste assolutamente questa eventualità, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro