Stress

Sono affetto da stress da lavoro vorrei sapere se l'Auxilium è indicato per risolvere tale problema. Faccio presente anche che la notte mi sveglio e non posso più addormentarmi.
Datemi un consiglio e un'indicazione sull'l'Auxilium o altro farmaco da assumere.
Grazie.
Giuseppe
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Gli estratti di Ginko biloba certo male non fanno. Via internet purtroppo non è possibile valutare con un'anamnesi adeguata e una visita la situazione clinica e consigliare il trattamento più opportuno è impossibile. Il consiglio è, se è presente un disturbo di tipo ansioso, di prendere contatti con un collega psichiatra per valutare gravità ed eventuale terapia specifica

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio