Piccola ernia c4-c5 e c5-c6. ernia c6-c7. quale specialista devo consultare?

Salve sono parecchi anni che soffro di disturbi cervicali, dolori al collo e alle spalle tensioni alla nuca e alla testa, vertigini, emicrania, ovattamento delle orecchie, acufene, testa pesante, senso di confusione ecc, ma si sono alternati sempre periodi in cui stavo peggio e altri, magari in seguito a terapie in cui stavo meglio.
Gli ultimi sei mesi però sono stati un vero inferno, questo sintomi non spariscono mai nonostante svariate fisioterapista e cure farmacologiche.
I sintomi che tollero di meno sono ovviamente quelle legati alla testa e soprattutto le vertigini.
La settimana scorsa ho fatto una rmn cervicale da cui si evince una piccola ernia posteriore mediana dei dischi c4-c5 e c5-c6, un'ernia paramediana destra del disco c6-c7.
Una lieve compressione anteriore del midollo a c4-c5.
Cosa posso fare per alleviare i miei sintomi?
Quale o quali specialisti devo consultare?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Senta un Neurochirurgo e/o un Neurologo della Sua zona. Non mi sembra che vi siano indicazioni chirurgiche.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294