In più spesso, ai formicolii, si aggiunge una pesantezza di stomaco,ed anche sensi di vomito e

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, lavoro otto ore e più davanti al pc da due anni.Ultimamente soffro di formicolii alla parte sinistra del corpo, specie al braccio e alla mano sinistra, si espandono anche alla spalla e dietro la scapola.Tutto ciò avviene molto spesso, oserei dire sempre,verso sera, dopo una giornata di lavoro.Ho effettuato ecg, rx torace ed analisi del sangue, tutto regolare.In più spesso, ai formicolii, si aggiunge una pesantezza di stomaco,ed anche sensi di vomito e nausea, a volte lievi giramenti di testa.Tutto ciò non avviene tutti i giorni.Chiedo cortesemente una vostra valutazione in merito. Ringrazio anticipatamente.Cordiali Saluti.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
il suo problema potrebbe essere dovuto alla postura obbligata che assume per lunghe ore al giorno e al lavoro ripetitivo. Le consiglio una visita neurologica per confermare tale ipotesi.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta a stretto giro, sicuramente la postura che assumo non sarà delle migliori.Le volevo anche aggiungere che questi fastidi nel periodo di ferie/riposo si attenuano di molto fino a scomparire del tutto, quindi credo e spero sia questo il problema.Inoltre le chiedo se dipendono anche da questo le sensazioni di vomito, a volte pesanti, ed i giramenti di testa.Distinti saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
se col riposo i disturbi scompaiono, ciò conferma la mia ipotesi. Anche la nausea e i giramenti di testa potrebbero dipendere da tale situazione.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
se col riposo i disturbi scompaiono, ciò conferma la mia ipotesi. Anche la nausea e i giramenti di testa potrebbero dipendere da tale situazione.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve dottore, ringrazio sempre per la velocità delle sue risposte.Lei comunque consiglia sempre una visita neurologica oppure qualche altra strada?Distinti saluti.
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
il mio consiglio resta la visita neurologica. Sarà poi il neurologo a consigliarle il da fare.
Cordialmente
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buonasera dottore, seguirò senza alcun dubbio il suo consiglio, appena possibile andrò a fare una visita neurologica.La ringrazio per la sua collaborazione e pazienza, le farò sapere gli esiti.Saluti cordiali.