Improvviso crack testa lato destro

Buonasera praticamente stasera ho avuto un improvviso crack alla testa lato destro.
Non è stato doloroso sembrava quasi un nervo ma ho un po' la parte destra indolenzita.
Devo preoccuparmi o è stato soltanto un crack del nervo?
Grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Claudio Corradini Neurologo 60 3
L'anamnesi è troppo poco differenziata per poter fare una diagnosi e neppure una qualsivoglia ipotesi seria. Se il " crack" vuol dire improvvisa violenta cefalea ,poi persistente Le consiglio senz'altro di recarsi al P.S. per escludere un'eventuale emorragia tramite almeno una TAC o meglio Risonanza magnetica nucleare cerebrale . Un "crack" = frattura o strappo di un nervo non esiste ; importante è il contesto dell'insorgenza del dolore ,il tipo di dolore ( trafittivo ,gravativo,pulsante ) la durata dello stesso , gli eventuali sintomi d'accompagnamento etc. Comunque se il dolore persiste la cosa migliore è di farsi visitare da un neurologo .
Cordiali saluti ,
Dr.Corradini Claudio

Dr. Claudio Corradini

[#2]
Dr. Claudio Corradini Neurologo 60 3
Credo di aver già risposto a questa e-mail ; se ci fossero ulteriori problemi mi faccia sapere .
Dr.Claudio Corradini

Dr. Claudio Corradini

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille volevo aggiornarla facendole sapere che il fastidio si è attenuato fino a scomparire ma ricompare ogni tanto sempre sul lato destro e prende tempia e occhio destro. Contatterò il medico per chiedere un parere come da lei suggerito se questo fastidio persisterà.
[#4]
Dr. Claudio Corradini Neurologo 60 3
ok , cordiali saluti
Dr.Claudio Corradini

Dr. Claudio Corradini