Intorpidimento orecchie nuca e zigomi

Buongiorno egregio dottori,
mia madre di 71 anni ha avuto 3 episodi in un mese di 8ntorpidimento delle orecchie nuca e zigomi.

In 2 dei 3 episodi ha avuto una sensazione di paralisi della parte sinistra del corpo.

Su indicazione del medico curante ha eseguito una prima tac del capo senza contrasto eseguita ime di urgenza e refertata il giorno 5/8 nella quale si evidenzia
Dilatazione dei solchi corticali in sede fronto parietale;
sistema ventricolare in asse per morfologia e dimensioni;
No alterazioni tomodensitometriche del parenchima cerebrale e cerebellare.

Dopo il terzo episodio siamo andati in pronto soccorso e li ha eseguito una nuova tac poiché l'episodio si è verificato prima dell'arrivo del referto.
Questa nuova tac come riportato nel certificato di dimissione non riporta anomalie.

Come si potrebbe procedere per escludere l'insorgenza di eventuali patologie?

Grazie
[#1]
Dr. Francesca De Robertis Neurologo 2
Indicata una visita neurologica e risonanza magnetica cerebrale e cervicale con mezzo di contrasto

Dr. Francesca De Robertis