Risultato risonanza magnetica per sospetta sclerosi multipla

Salve, ho effettuato la risonanza magnetica più che altro per levarmi dalla testa il sospetto di sclerosi multipla e volevo sapere il significato preciso del risultato finale:
Assenza di aree di alterato segnale nel contesto del tessuto encefalico.

Non dimostrabili alterazioni di segnale nelle immagini a diffusione idiopatica, ascrivibili ad insulti vascolari di recente insorgenza.

Non evidenti depositi emosiderinici e/o minerali tissutali.

Sistema ventricolare sopra e sotto-tentoriale in sede, di normale volume e morfologia.

Spazi subaracnoidei della volta e della base cranica di normale ampiezza.

CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE: reperto R. M. Nei limiti della norma.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la RM encefalica è perfettamente normale, non sono state riscontrate alterazioni di alcun tipo né tantomeno lesioni demielinizzanti tipiche della SM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro