2 puntiformi iperintensità flair sottocorticale in sede frontale sinistra

Buongiorno go la sclerosi multipla ho ritirato la risonanza di controllo e diceva cosi" Non alterazioni di segnale in fossa posteriore.
Sono immodificate le note lesioni demielinizzanti sopratentoriali; si riconoscono 2 puntiformi iperintensità FLAIR sottocorticali in sede frontale sinistra.
Normale il sistema ventricolare.
Non enhancement patologici dopo somministrazione di mezzo di contrasto.
"
Cosa possono essere i 2 puntiformi?
possono centrare con la sclerosi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

si dovrebbero visionare direttamente le immagini dell’esame per dare un parere attendibile, tuttavia, considerata la sede e le dimensioni delle due puntiformi iperintensità, teoricamente è più probabile che non siano di natura demielinizzante. E allora, mi dirà Lei? Potrebbero essere di natura vascolare, per es.
Possono anche non avere un chiaro significato clinico.
Ne parli col collega che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro