Ho delle fitte pulsanti sulla fronte

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni.
Premetto che non soffro mai di mal di testa, a meno che non abbia febbre o problemi intestinali. La scorsa settimana, sono stata male e ho avuto un mal di testa diffuso, che però è passato non appena sono stata meglio. Invece, subito dopo, e quindi da 3 giorni, ho delle fitte pulsanti sulla fronte, sopra l'occhio sinistro.
Durano pochi secondi, ma si ripetono più volte nell'arco della giornata. A volte si riflettono dietro, nella nuca o anche nella tempia sinistra.
Ho preso fino a 2 g di paracetamolo al giorno, ma sembra non farmi effetto.
Cosa può essere? Ammetto di essere molto preoccupata che possa essere qualcosa di grave.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
dato che non ha mai sofferto di cefalee, le consiglierei una visita neurologica ma dalla descrizione da lei fatta non penso che ci sia qualcosa di grave. La visita neurologica però va fatta.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro