Centro medicina del sonno o altro?

Buongiorno,

da praticamente sempre ho un sonno leggero con un paio di risvegli notturni.
al risveglio il sonno non è proprio ristoratore.

mi addormento velocemente senza ricorrere a gocce o pastiglie.
non russo.

di natura diciamo che sono ansioso e in periodi di forte ansia come quello attuale, il risveglio notturno si tramuta nel non addormentarsi più naturalmente, ma per farlo devo ricorrere a 2/3 gocce sublinguali di lormetazepam.

quindi la mia domanda è: mi piacerebbe dormire bene e svegliarmi riposato, dunque, mi può essere utile una visita presso un centro di medicina del sonno oppure è meglio che mi rivolga ad altri professionisti?

grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente, può rivolgersi ad un Centro di medicina del sonno per un approfondimento diagnostico del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro