Anomalia onde theta

Buonasera
Mia madre ha effettuato una visita neurologica con elettroencefalogramma, da cui sono risultate anomalie delle onde theta.

Il neurologo non si è espresso su nulla.

Premetto che stiamo facendo indagini su una presunta aprassia nell'abbigliamento e rispetto allo spazio.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Può trascrivere il referto? Poi sarebbe utile conoscere l'età della mamma.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore
Ha 63 anni
Ecco il referto:
Tracciato di veglia con attività di fondo a 11 cicli al secondo di medio voltaggio, stabile, regolare, simmetrica e reagente.
Sequenza di breve durata sulle regioni fronto-parietali di potenziali a 5/6 cicli al secondo, monomorfi, di medio voltaggio, più evidenti a dx.
Non significative variazioni durante iperpnea. Non reazioni fotoparossistiche alla SLI.
Conclusione: modeste anomalie theta in ambito fronto-parietale bilaterale, più evidenti a dx, accentuate da iperpnea.
Grazie mille per l'attenzione
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' un reperto poco significativo, che va interpretato in base al quadro clinico e anamnestico. Niente di allarmante.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il Suo prezioso parere!