Formicolio e mal di testa lato sinistro della testa e referto rm encefalo

Buongiorno, da un mese soffro di episodi che succede ogni giorno e durano da pochi minuti a ore...succede che sento tutte la parte sinistra della testa la sento come un formicolio e un senso di stretta alle tempia sinistra e dolore alla fronte...inoltre ho un po' di nausea occasionale e senso di sbandamento occasionale...sono un tipo ansioso, ho fatto visita neurologica negativa ma per sicurezza mi ha fatto fare una settimana fa RM encefalo senza contrasto ed è emerso:
Non alterazioni nel segnale nel tessuto sovra e sottotentoriale.

Non segni di ischemia recenti ne focolai di edema della sostanza bianca.

Non formazioni espansive agli angoli ponto-cerebrali.

Sistema ventricolare in asse, regolare ampiezza.

Filiforme stria di alterato segnale nel lobo cerebellare sinistro può essere compatibile con anomalia di sviluppo venoso (se necessario, la conferma può essere seguita solo con mdc)

Detto ciò questa anomalia venosa può essere qualcosa di grave?
può essere collegata ai miei sintomi?
o è solo una mia ansia??
?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'anomalia di sviluppo venoso non è nulla di grave, è una condizione congenita e asintomatica, pertanto non correlata alla sintomatologia riferita che potrebbe essere di origine ansiosa.
Ovviamente deve fare visionare le immagini dell'esame al neurologo che l'ha richiesto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,per il mal di testa vado avanti con antinfiammatori o basta?perché va avanti da un mese questo disturbo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Per la terapia deve rivolgersi al collega che La segue, è vietato a distanza dare indicazioni terapeutiche.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro