Sla e dolore alla gambe

Salve dottori PREMESSA SOFFRO D ANSIA!
Dalla settimana scorsa ho fastidi alle gambe entrambe non è proprio un dolore e come se le sentissi deboli, questo fastidio parte dalla fine della schiena più esattamente l'osso sacro e si estende ad entrambe le gambe.

Ho fatto le analisi del sangue e sono perfette recentemente ho fatto una risonanza al cervello è non risultare nulla.

Questo mio sintomo potrebbe essere un sintomi precoce della sla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

ritengo che la sla non c'entri nulla.
Da quanto scrive è possibile un’origine lombosacrale (schiena) del problema.
Se la sintomatologia dovesse persistere è indicato indagare questo tratto della colonna vertebrale.
Ne parli inizialmente col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro