Una demenza da droga?

Salve, sono stato ricoverato in psichiatria perché ho avuto degli attacchi di panico e mio padre mi ha fatto fare un tso, durante la permanenza in psichiatria mi hanno fatto xeplion, quando sono uscito ho fatto uso di cocaina e adesso non ho più concentrazione nel guardare un film, vertigini, acufene tutte le sere, dormo 12 ore a notte, fatico ad alzarmi dal letto e mi sento un vegetale, non capisco quello che mi circonda e quando sono uscito mi sento spaesato e ho perso la cognizione del tempo e dei giorni.
Mi è venuta una demenza irreversibile?
Giorno dopo giorno soffro sempre di piu
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Non si decide un TSO per un disturbo da attacchi di panico. Evidentemente lei ha sofferto di qualcosa di più serio. La cura che le hanno praticato, il paliperidone, serve a ridurre l'attività dopaminica in certe aree cerebrali. La cocaina fa l'effetto opposto. Non credo proprio che lei soffra di una demenza, ma deve farsi visitare al più presto da uno specialista psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
I sintomi si sono fatti più gravi Zero pensieri e impossibilità a formulare un discorso e parlare,difficoltà ad ascoltare comprendere ed elaborare informazioni. Disinteresse per qualsiasi attività e mancanza di emozioni,, devo sempre sforzarmi di fare le cose,perdita di equilibrio, difficoltà nei movimenti,perdità della memoria a breve termine ,non capisco più la tv, la testa come vuota, fatico ad affrontare la giornata non ne posso piu
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non si è ancora fatto visitare?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-