Dubbio su Laroxyl

Gentili Dottori,
a causa di un disturbo ossessivo compulsivo invalidante per cui sono in cura anche con altri farmaci, il neurologo mi ha prescritto 2-3 gocce di Laroxyl per il suo effetto anticolinergico dal momento che il mio DOC mi fa concentrare tutto il giorno sulla salivazione, portandomi a produrre più saliva del normale.

La mia domanda è: sono sufficienti per l'effetto anticolinergico oppure una dose più alta corrisponde a meno produzione di saliva?
Perché con sole 3 gocce purtroppo mi accorgo a fatica della differenza, cambierebbe qualcosa se ne assumessi per esempio 5?
Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

probabilmente Le è stato prescritto un dosaggio molto basso a causa degli altri farmaci che sta assumendo, per evitare eventuali effetti collaterali aggiuntivi o da interazione per cui questa domanda deve rivolgerla allo specialista che La segue che è il solo, conoscendo approfonditamente il Suo caso, che può dare una risposta attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro