Delucidazione

salve ho 22 anni ed ho sempre avuto problemi di concentrazione,di memoria e nn riesco a spiegarmi!una visita neurologica potrebbe identificare il problema?p.s ho anche problemi emozionali...nn riesco a ridere!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
penso che nel suo caso sia più appropriata una visita psichiatrica. La faccia con serenità e senza alcun timore.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
gentile dott.ferraloro,ho già fatto una visita psichiatrica e mi hanno diagnosticato una cura depressiva abbastanza forte perké é una depressione covata da anni e k'é scoppiata!il punto é ke io nn riesco ad avere opinioni sulle cose,e nn riesco a capire niente!credo ke mi manchi qualke rotella!qualkosa nn funziona correttamente!sono ormai 4 mesi ke mi sto curando,il fatto é ke nn riesco a esporre il mio problema perké kome o detto prima nn so parlare,mi dimentico o non conosce le parole per descrivere ciò ke ho!grazie per la disponibilità!p.s. nn so cosa siano il timore e la serenità!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
a questo punto le consiglio un percorso psicoterapeutico di tipo probabilmente cognitivo-comportamentale. Sarà lo psicoterapueta a valutare quale sia la terapia, non farmacologica, migliore da associare a quella in atto.
Cordiali saluti