Parestesia mani e braccia

buongiorno, vorrei un parere su un episodio capitato 3 giorni fa.
Al mattino, dopo aver fatto colazione al bar mi sono incamminato verso casa e dopo aver percorso una cinquantina di metri mi si sono addormentate (con formicolio) entrambe le mani e le braccia e per qualche secondo ho avuto anche la vista annebbiata.
dopo qualche minuto il formicolio è passato è ad oggi non mi si è piu ripresentato.
Non avevo nessun tipo di difficoltà motoria o nel parlare.
Volevo chiedere a cosa può essere dovuto e se è il caso di approfondire.
nel frattempo ho fatto gli esami del sangue nella norma.

grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Egregio Paziente,
le ragioni pert le quali può essere avvertita una parestesia fugace sono molteplici. Ciò che deve destare qualche preoccupazione è quando il disturbo della sensibilità sia persistente e principalmente obbiettivabile con esame neurologico. Se non si ripresenta ulteriormente può essere Tranquillo, ma nel caso di recidiva potrebbe essere indicato rivolgersi ad un neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it