Sintomi da ansia o da sm?

Buongiorno dottori,
Sono settimane che ho svariati sintomi tra cui capogiro/vertigini ansia panico incontinenza nodo in gola debolezza e dolori vari che vanno e vengono e a volte anche un fastidio dietro la nuca.

Il medico di Famiglia ha escluso malattie neurologiche e mo ha prescritto una visita dall’ otorino che ho il 4 ottobre a causa di un attacco di Panico ho fatto un pronto soccorso e idem hanno escluso malattie neurologiche però essendo troppo ansioso e qualche sintomo mi è venuto dopo ho prenotato una visita dal neurologo che ho Giovedì premettendo che ho 27 anni secondo la vostra idea di cosa si parla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base a quanto riporta nel consulto l’ipotesi ansiosa sembrerebbe concreta.
Vediamo cosa Le dirà il neurologo che avrà l’indubbio vantaggio di effettuare un esame neurologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro