Mi sento strano dopo aver fumato cannabis

Ciao, vi racconto la mia esperienza non bellissima una sera di festa dopo aver fumato della cannabis light ho avuto un vero e propio attacco ti panico cuore a 1000 sudorazione tremori e tantissimi altri sintomi, mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto una flebo di tranquillante, dopo un po’ stavo molto molto meglio, sono andato a casa e ho dormito tutto il giorno, dato che sono tornato a casa alle 7 del mattino dal pronto soccorso.
Il giorno seguente stavo molto stordito e penso di aver avuto la derealizzazione ma non so, dato che l’ho letto su internet non mi sentivo per niente bene.

tuttora a distanza di 15 giorni ho un senso di nausea e mi sento molto strano.
Ho una seria paura di rimanere in questo stato e di avere la derealizzazione.
Premetto che ho fatto tutte le visite e sto benissimo, ho fatto già una seduta ad una psicologa che mi ha detto di avere un’ansia generalizzata, ma io ho troppa paura di tutto
È come se mi gira la testa e ho una costante paura, dopo aver letto di questa derealizzazione penso solo a quello vado a cercare in me sintomi che penso non ci sono.
Ho un senso di barcollamento alcune volte, ma quello che mi preoccupa più più e che non mi fa più vivere bene come prima è che ho una sensazione strana perenne, solo la sera si calma un po’ ma poi la mattina ricomincio.
Ma appena ci penso li ho.

Mi sento strano non so spiegarlo ho solo una costante paura di quello che ho.

Grazie in anticipo a tutti.

Spero potete aiutarmi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ha fatto la visita primaria per questi sintomi che è la visita psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/