Problemi di ansia post covid

Sono un ragazzo di 27 anni, da un paio di anni che vivo in uno stato ansioso, da giugno, post covid, la cosa é peggiorata e i sintomi d'ansia sono aumentati.
Ho avuto una forma covid Normale, curato a casa, un po di sintomi ma nulla di grave, un po di astenia che mi accompagna ogni tanto.
Molto probabilmente il covid mi ha portato un po di problemi digestivi, infatti dopo un eco addome il dottore mi ha trovato un po di sabbiolina nella coliciste, e qui l ecografo inizia già a parlarmi di Operazioni da fare x questo Problema.
Da questo momento L'ansia aumenta sempre di piu, da quel giorno ho incominciato ad avere anche dei tremori, poi ogni tanto un po l di vertigini e senso di sbandamento ma senza mai perdere l equilibrio.
il mio dottore curante mi ha confermato sicuramente che si tratta di uno stato d'ansia forte e inoltre mi ha consigliato di ignorare l opzione Operazione perché non era proprio il caso, ma bastava solo prendere l acido per sciogliere la bile.
Dopo alcune settimane i tremori non sono passati nonostante le rassicurazioni del dottore, e da qui decido direttamente di Parlarne con un Neurologo che conferma Le Parole del mio medico.
Forte stato di ansia e sodomizzazione.

Mi consiglia Dei calmanti naturali e se nn dovessero bastare il Daparox.

Ultimamente credo che L ansia stia colpendo Stomaco e Intestino, a volte in uno stato di stress e nervosismo sento proprio delle fiammante nello stomaco e Spesso l intestino un po teso con crampi al colon.
Il mio gastroenterologo mi ha detto che è tutta una questione ansiolitica.
Soffrendo di colon Irritabile è probabile che i crampi siano dovuti dallo stress emotivo.

In questo Periodo, probabilmente dovuto alla gravidanza di mia sorella e prossima nascita di mio nipote, Ho una strana sensazione, quando respiro, mi sembra di sentire un po l aria fredda nell esofago, un po strano ma non riesco a spiegare bene questa sensazione, Riesco normalmente a respirare a fondo, a volte sento un leggero bruciore di stomaco, Soffro da un bel po' di Reflusso, Potrebbe essere causato dal Reflusso oppure sempre da questa ansia e angoscia che mi circonda in questi giorni piu intensamente?

Post Covid Ho fatto Controlli Al cuore Con ecodoppler, tutto OK.
visita Neurologica tutto ok.
unica Pecca é Solo la sabbiolina nella coliciste.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

l’ipotesi ansiosa che Le ha confermato il neurologo è concreta, anche da quanto scrive in questo consulto l’orientamento non cambia e mi pare che una terapia farmacologica specifica sia indicata.
Riguardo il disturbo esofageo, può essere causato dal reflusso gastroesofageo e accentuato dall’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro