Disturbo formicolio e fascicolazioni buona

Buonasera ho 25 anni tutto è iniziato un paio di mesi fa quando ho iniziato ad avere paura delle malattie... prima pensavo tumore seno poi linfoma ecc... ora venendo a noi da due settimane ho un problema che non mi lascia tregua prima ho iniziato con formicolio continuo braccia e gambe che ora sembrano essere passati ora fascicolazioni e dolori e la notte mi sembra di avere parestesie ho fatto una visita neurologica in ospedale e mi hanno detto che non ho niente io non riesco più a vivere ho paura di avere la sla leggo tutto il giorno su internet e non riesco più a dormire
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

già "leggere tutto il giorno" su Internet è un sintomo ossessivo che orienta decisamente verso un problema psichico che deve essere affrontato tempestivamente ed adeguatamente.
Già il disturbo si è manifestato con la paura del tumore al seno e del linfoma, ora della SLA, in futuro emergeranno paure per altre malattie, con conseguente grave compromissione della qualità della vita.
Lei è giovanissima, non perda tempo e affronti il problema rivolgendosi ad uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro