La lyryca può abbassare i battiti

Prendo lyrica 75 mg da un mese per una nevrite... volevo sapere se può variare la frequenza cardiaca...a volte da seduto al centralino al lavoro trovo battiti 58/60... sono iperteso e assumo triatec mezza pastiglia da 5 mg... di lyrica ne assumo una al giorno alla sera per due mesi... grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la bradicardia è segnalata come effetto collaterale non comune del Lyrica, ovviamente non posso sapere se sia il Suo caso o meno. Personalmente nessun paziente ha lamentato questo effetto.
In ogni caso 58-60 è una frequenza normale e non patologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona domenica.

Dr. Antonio Ferraloro