Parestesie

Buongiorno Dottore le scrivo perché apparte le fascicolazioni delle quali abbiamo discusso nel precedente consulto avverto ogni tanto come se qualcuno mi punge in varie parti del corpo con uno spillo e più raramente una senzazione di calore vicino alle caviglie, oppure la senzazione di guancia bagnata ma mai tutte insieme ho letto che potrebbero essere delle parestesie, secondo lei da cosa potrebbero dipendere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Lei scrive "avverto ogni tanto", queste sensazioni sporadiche e di breve durata solitamente sono tipiche della loro origine ansiosa, non ci sono malattie neurologiche con queste caratteristiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore nella mia ENG-EMG c è una voce che che si chiama risposta F con i seguenti dati: (APB sn) : lat.min 32 ms
(EDB) : lat.min 58ms a ds,58,6 ms a sn.
Volevo sapere a grandi linee cosa è questa risposta F e se con questi dati posso stare tranquillo e inoltre c è anche una voce il riflesso H che però non riporta nessun dato.....di cosa si tratta?
Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Certo che può stare tranquillo.

Dr. Antonio Ferraloro