Pericolo sindrome serotoninergica

Buonasera, dopo un riacutizzarsi dei disturbi, soffro di depressione ansiosa ed ipocondria, il mio psichiatria mi ha modificato e aumentato un po la cura:
- Sereupin 20 mg: 1al mattino e 1 alla sera
- Depakin Chrono 300: 1 alla sera
- Mutabon Mite: 1 alla sera

Scusate, ma mi è preso il dubbio che siano troppi farmaci insieme, posso rischiare di andare incontro ad una sindrome serotoninergica??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

segua tranquillamente la prescrizione dello psichiatra, la terapia è indicata per il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dr. Ferraloro la ringrazio infinitamente.
Avevo bisogno di una rassicurazione.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro