Sogni ogni notte

Buongiorno, premetto che ho già richiesto altri consulti che poi ho seguito le varie Indicazioni ma senza ottenerne beneficio.
Attualmente ho già fatto tac encefalo, risonanza enecefalo (entrambe senza contrasto), EEG, tutti risultati apposto.
Fatto sta che che dopo 3 mesi e più persistono continui sogni, parecchio vividi, ogni notte con un senso durante il giorno di pseudo stordimento.
Come se non vedessi bene, difficile da spiegare.
Qualcuno può indirizzarmi su cosa potrei fare per capire?
Il medico ed il neurologo dicono ansia/depressione.
Ho seguito le cure ma onestamente non hanno cambiato nulla... di conseguenza questa cosa mi crea angoscia e preoccupazioni perché mi sento di non essere al 100% e vorrei tornare ad avvicinarmi almeno a quel 100%...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

ritengo indicata una Visita Neurologica presso Medico Esperto in Medicina del Sonno (associato alla Associazione Italiana Medicina del Sonno).

Ritengo, inoltre, indicato un "studio strumentale del sonno" mediante un EEG-Polisonnografia con Ipnogramma che consentirà, tra l'altro, di avere una accurata visione della architettura del suo Sonno e di eventuali vulnus di questo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, con i limiti di un consulto a distanza cosa potrebbe essere? Stress, ansia potrebbero causare ciò?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

stress, ansia, stanchezza ma il più delle volte si tratta di cattiva igiene e del sonno (cfr. sul Web).

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com