risultato eeg

Buon giorno.Gentilmente se mi potete aiutare a capire il mio risultato dell eeg (perche devo aspettare 4 mesi per una visita neurologica)fatto a causa dei giramenti e mal di testa,sonnolenza persistente,debolezza,difficolta di concentrarmi,anche a la guida dell"auto e tanta ansia.DESCRIZIONE:paziente in stato di veglia.Colaborazione discreta.Presenza di artefatti frontali elettromiografici e da movimenti oculari.Ritmo di fondo alfa a 10-11 Hz di medio voltaggio,stabile,regolare,simmetrico,reagente.Isolati parossismi theta aguzzi prevalenti in ambito fronto-temporale,spesso sincroni siu due emisferi e piu evidenti in corso di HP. SLI senza effeto. CONCLUSIONI:lievi anomalie irritative prevalenti in ambito fronto-temporale e facilitate dall"iperventilazione. GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
all'EEG risultano lievi anomalie irritative che se non hanno un correlato clinico (sintomatologico) hanno scarso significato. E' gia seguito da un neurologo?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.No,non mi segue nessun neurologo(ancora;ho l"appuntamento fra 4 mesi).Sono andata dal medico di base,e in base ai sintomi che avevo mi ha detto di fare una eeg.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
le consiglio di stare tranquilla e di effettuare la visita neurologica prenotata anche per fare visionare l'EEG.

Buon Ferragosto
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.Anche a lei "Buon Ferragosto" !