Intorpimento

Salve, sono circa tre mesi che avverto il piede addormentato.
Tutte le volte che sovrappongo il piede sinistro al destro, sento il piede addormentato, completamente strano.
Cosa che non succede viceversa.
Non vorrei fosse qualche problema neurologico.
Attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se il problema si presenta solo quando sovrappone il piede su quello interessato probabilmente è causato da compressione di un nervo, nulla di preoccupante, in alcuni soggetti può succedere.
Al massimo può fare un'EMG all'arto interessato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta. Quindi non riguarda nulla che abbia a che fare con la testa? Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Assolutamente no se le modalità di comparsa sono quelle che ha descritto nel primo post.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro