Referto risonanza magnetica del cervello e tronco encefalico

Buongiorno,

Ho ritirato il referto della risonanza magnetica dell'encefalo e tronco encefalico.
Ho la visita neurologica di controllo nel 2024, nel frattempo potrei avere un parere?

"Non sono evidenti alterazioni di segnale nelle immagini DWi riferibili ad alterazioni della diffusività encefalica.
Non sono evidenti alterazioni di segnale a carico dei tessuti encefalici.

Non si rilevano depositi emosiderinici nelle sequenze SWI.

Strutture mediane in asse.

Sistema ventricolare normoteso e simmetrico.

Spazi liquorali cisterno-corticali nei limiti.

Fenomeni sinusopatici nell'emisezione sinistra del seno frontale"

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalo è perfettamente normale.

"Fenomeni sinusopatici nell'emisezione sinistra del seno frontale" è di competenza otorino e indica una sinusite.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro