Presenza di artefatti muscolari nelle regioni fronte temporali,prevalenti a sin

Buonasera, sono caduto da una sedia intento a chiudere una finestra aperta dal vento e mi sono ritrovato a terra senza ricordarmi che cosa è successo Ho effettuato un E.
E.G dove mi si diagnostica Presenza di artefatti muscolari nelle regioni fronte temporali, prevalenti a sin.
Sono cardiopatico ed assumo oltre al al PANTORC, TRIATEC mg5, DUOPLAVIN 75/100mg, ISOPTIN 80mgm più TORVAST 40mg.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

"Presenza di artefatti muscolari nelle regioni fronte temporali, prevalenti a sin." il referto riporta solo questa dicitura?
Questa descrizione non ha nulla a che vedere con l'attività elettrica cerebrale che studia un EEG, indica soltanto possibili movimenti muscolari che Lei inavvertitamente ha messo in atto durante la registrazione dell'esame.
La causa della caduta non può essere ipotizzata in questa sede.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro