Disturbo d ansia

Salve, io ho un forte dubbio, il neuropsichiatra infantile dove vado ora potrà tenermi in considerazione dopo aver compiuto il diciottesimo anno d età? Ho sentito dire in giro che c’è chi se la sente e chi no.. . è vero? Sono preoccupata per questa cosa. Perché io vorrei evitare di passare da un altro perché lui sa tutto di me!
[#1]
Dr. Valentino Marzolini Psichiatra, Psicoterapeuta 2
Ottima domanda: privilegiare la continuità terapeutica oppure asservirla a regole anagrafiche? Io non ho dubbi sul fatto che è meglio proseguire una relazione terapeutica come la sua che sta dando buoni frutti (a giudicare dalla pertinenza e acutezza del quesito che ha posto).

Dr. valentino marzolini