Potrei avere un vostro parere sull'elettroencefalogramma di mia figlia?

salve, Mia Figlia Ha 5 anni, ed ha una iperattività bronchiale che le scatena asma continua e broncospasmi settimanali e a seguito di alcuni disturbi respiratori notturni, sotto consiglio della pediatra abbiamo deciso di effettuare un EEG di controllo al quale è stato allegato il seguente referto:
all'addormentamento progressivo rallentamento e scomparsa del ritmo di fondo.

in fase 2 potenziali theta e delta diffusi, di medio-alto voltaggio, sincronie simmetrici.

Punte al vertice presenti.

complessi K spontanei ed evocati Presenti.

fusi rapidi fronto-centrali sncroni e simmetrici.

abbondanti onde aguzze di- e trifasiche di ELEVATO voltaggio nelle regioni centro-temporali, bilaterali, asincrone.

Anomalie parossistiche focali, molto attive.

potrei avere un vostro consulto per quanto possibile?

Vi Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Flavio Gioia Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 110 2
Consiglio di sottoporre sua figlia ad una visita neuropsichiatrica infantile per capire se alle anomalie riscontrate all'eeg sono associate delle manifestazioni cliniche.

Cordiali saluti

Dr. Flavio Gioia