Il medico mi ha prescritto il laroxyl 15 gocce prima

ho bisogno di un consulto medico perchè non ho ricevuto informazioni sufficienti,da un po di anni soffro di emicrania il medico mi ha prescritto il laroxyl 15 gocce prima di coricarmi,però a distanza di30min prendo la yaz e quando ho attacchi consecutivi di mal di testa prendo la supposta di difmetrè ma sono preoccupata perchè nessuno mi dice se diminuisce l'effetto contraccettivo della yaz tra l'altro è un qualche mese che non ho quasi piu' il ciclo è normale tutto questo?vi ringrazio anticipatamene,distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Gentile utente, dovrebbe riformulare la sua domanda, in modo che i professionisti competenti nell'argomento le possano rispondere:

In ginecologia se le interessa sapere esclusivamente delle interferenze fra i farmaci da lei citati,

In neurologia se desidera approfondire il discorso del mal di testa,

In gnatologia se ha il sospetto (come probabilmente lo ha il suo medico di base che le ha porescritto il Laroxil prima di dormire) che la genesi del mal di testa derivi da bruxismo (serramento dei denti) o altre condizioni dell'apparato orale.

Cordiali saluti

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)