Sinusopatia mascellare

Gentile dottore,ordinando le mie cartelle cliniche,ho ritrovato l'esito di una rmn cerebrale,risalente a circa 6 anni da,nel 2011.Ebbene non si rileva alcunche a livello cerebrale,l'ultima riga recita però:si segnala sinusopatia mascellare sinistro con aspetto polipoide.cosa significa ?È da approfondire attualmente ora che sono passato ben 6 anni? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il reperto riscontrato è di competenza otorino, specialista a cui Le consiglio di rivolgersi per discutere il caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro