Tac

Salve, ho 23 anni da circa due mesi sto avendo degli spasmi agli occhi, mi tira tutta la parte destra del viso, lo zigomo e metà bocca li sento intorpiditi. Dopo una tac al prontl soccorso risultata positiva, mi hanno dato l'esito di una nevralgia del trigeminl, curata per 4 giorni con tachipirine ma dopo nemmeno 15 giorbi è ritornata. Può essere sintomo di sclerosi multipla?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
quanto Lei riferisce........."Dopo una tac al pronto soccorso risultata positiva, mi hanno dato l'esito di una nevralgia del trigemino, curata per 4 giorni con tachipirine ma dopo nemmeno 15 giorni è ritornata"............mi risulta estremamente difficile da comprendere.

TC positiva.....cosa vuol dire? Hanno trovato delle lesioni del parenchima cerebrale? NON MI SEMBRA AFFATTO.
Credo quindi che l'esito della TC fosse negativo.
Al contrario risulta credibile che Lei soffra di "Nevralgia del Trigemino" e pensare di poterla curare con della tachipirina mi rende ancora più perplesso sugli accertamenti da Lei eseguiti.
Le consiglio di rivolgersi ad uno Specialista Neurologo che dopo averLa visitata Le potrà consigliare il meglio in termini di Diagnostica Strumentale e se il sospetto di Nevralgia Trigeminale verrà avvalorato La potrà sottoporre ad una adeguata terapia si presume risolutiva.

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione la tac era negativa mi sono espressa male. Positiva per me era inteso come TUTTO BENE. Si mi hanno detto di prendere per 4 giorni tachipirina o oki. Domani dovrei fare risonanza per mia volontà perchè nessuno mi sta a sentire!
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
mi faccia sapere
Arrivederci