Miglior centro per intervento laser

Gentilissimi dottori,
sono un ragazzo di 27 anni e sto valutando la possibilità di sottopormi all'operazione laser per correggere la mia miopia.
L'unico fattore che al momento mi blocca direi che è la paura, ma vedrò di superarla.
La mia gradazione è la seguente:
OD -8,5 -1,75 x 175
OS -7,5 -2 x 10 TABO
Spero siano sufficienti questi dati.

Gradirei solamente sapere se questa gradazione risulta totalmente curabile o se probabilmente avrò ancora bisogno di occhiali, ed eventualmente un consiglio sul miglior centro al quale rivolgermi.
Io abito nel vicentino ma per questo tipo di operazione non ho nessun problema a fare chilometri per raggiungere centri d'eccellenza.
Un sentito ringraziamento.
Cordialmente
Mirko
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Mirko,

Noi non siamo in grado di dirLe se nel Suo caso è possibile risolvere completamente il Suo difetto visivo. Per poterlo fare, avremmo bisogno di altri dati come la pachimetria corneale e la pupillometria.

Di Centri Oculistici eccellenti, fortunatamente, l'Italia è piena ma, se proprio vuole un consiglio... di parte, si affidi a noi medici di MedicItalia! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it