Occhi arrossati e pus

Buongiorno, è da qualche mese o poco più che mi sveglio al mattino con gli occhi leggermente arrossati e pus, e lacrimazione giornaliera fino a peggiorare la sera.

Ricordo che all'inizio era solo l'occhio destro per poi successivamente, involontariamente avrò contagiato anche l'altro.
Potrebbe essere una congiuntivite batterica?
quale collirio mi consigliate?

Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Buongiorno, per la prescrizione di un farmaco occorre una visita oculistica. Da quanto tempo non effettua una? Se vuole può mandarci comunque una foto per un consulto più approfondito.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it