Femtolasik

Salve, mi sono sottoposta a FemtoLasik domenica 17 marzo.

Volevo porvi alcuni quesiti:
- per quanto tempo avrò la visione sfocata?

-per quanto non mi potrò truccare gli occhi?

- quanto é il periodo di rischio infezioni?
-per quanto tempo non posso fumare sigarette? O astenermi da luoghi con tanto fumo?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
a distanza di 10 giorni la vista già dovrebbe essere quasi del tutto recuperata, i fastidi diminuiti.
in genere si aspettano 15-20 giorni per le riprese delle attività sportive. rischio infettivo è sempre presente se viene a contatto con batteri o virus, ma se mantiene delle buone norme igieniche non ci sono pericoli.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it