Visione di ragnatele mobili

Sono un uomo di 63 anni, ieri improvvisamente ho percepito all'occhio sinistro delle ragnatele mobili, sono durate qualche ora e poi sono sparite. Stamani mi si è ripresentato il problema. Vanno e vengono solo per brevi periodi poi ricompaiono. Non ho alcun dolere nè fastidio, cosa può essere? E' il caso di andare ad un pronto soccorso oculistico o posso aspettare domani? Grazie per la risposta e il consiglio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
A mio parere ha solo un distacco del corpo
vitreo, le consiglio comunque un salto al pronto soccorso
per verificare integrita' retina periferica!
Buona giornata ed in bocca al lupo!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e il consiglio!
[#3]
dopo
Utente
Dottore, mi ero dimenticato di riferire l'esito della visita oculistica al pronto soccorso. Si tratta esttamente del distacco vitreo da lei previsto, ancora grazie!